SERATA MUSICALE IN MEMORIA DI MASSIMO

Agosto 17, 2012 0 Di admin

Il 21 agosto si ricorderà Massimo con la musica della band Ligasud, di Lettieri, Petillo ed il cantante reggae Jovine, mentre il 20 agosto ci sarà una fiaccolata in memoria di Massimo organizzata dal Comitato “Giustizia e Verità per Massimo”.

 

“Noi amici di Massimo, ad un anno dalla sua scomparsa, abbiamo pensato di dedicare un’intera serata al ricordo, il ricordo di Massimo come amico, come fratello, come figlio, Massimo come uno di noi, e anche per farlo conoscere a chi fino all’anno scorso non ha avuto questo onore – afferma Filomena Curcio, una delle organizzatrici di questa manifestazione – Questi ricordi saranno accompagnati dalla buona musica, infatti avremo come ospiti due cantanti emergenti, Daniele Lettieri di Sala Consilina e Myky Petillo di Cicciano (NA), i quali hanno scritto entrambi una canzone inedita per Massimo che verrà presentata ufficialmente durante la serata.

In particolare, la canzone di Myky Petillo, intitolata “Bound to you” (Legato a te), sarà presentata insieme ad un videoclip girato a Buonabitacolo e dalla quale abbiamo preso spunto per intitolare appunto la serata “Legati a Te”. Non mancheranno momenti di commozione da un lato, e di sensibilizzazione dall’altro. Abbiamo avuto l’onore di avere la collaborazione dell’Associazione “Life Onlus” presieduta da Daniele Campanelli, il quale ha sposato da subito la nostra causa e ci ha dato una mano anche nell’organizzazione stessa dell’evento – continua Filomena Curcio – La serata si concluderà con il concerto di Jovine, artista reggae napoletano, molto conosciuto e seguito nel Vallo di Diano. Abbiamo deciso di invitare Jovine perché a Massimo piaceva tanto ascoltare la sua musica e anche perché è stato uno degli ultimi concerti ai quali abbiamo assistito insieme. Abbiamo fortemente voluto questa serata, per ricordare a tutti che Massimo è e sarà sempre con noi. In merito a ciò vogliamo ricordare anche che il 20 agosto alle ore 20 ci sarà una fiaccolata in memoria di Massimo organizzata dal Comitato “Giustizia e Verità per Massimo”, sempre a Buonabitacolo. Noi speriamo in una grande partecipazione, affinchè il ricordo di Massimo sia sempre vivo. Per non dimenticare. Massimo con noi sempre.”

Si ringraziano Fausto Romano Maniglia e Alfonso Tepedino per le foto degli eventi, e Dario Tepedino per le riprese video.

FONTE: Abusodipolizia.it

Condividi