GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA IV EDIZIONE DI “LEGATI A TE” IN MEMORIA DI MASSIMO CASALNUOVO

Agosto 23, 2015 0 Di admin

Si è tenuta ieri sera, in piazza Aldo Moro a Buonabitacolo, la serata in memoria di Massimo Casalnuovo, il ventiduenne tragicamente scomparso la sera del 21 Agosto 2011 nei pressi di un posto di blocco dei Carabinieri in Via Grancia, a Buonabitacolo.

Durante la serata, si sono alternati sul palco vari artisti: dal gruppo napoletano “La maschera” ai rapper Lowchano e TY1.

concerto casalnuovo3Inaugurata, inoltre, una scultura permanente dedicata al giovane Massimo, realizzata dall’artista Arturo Iannello su proposta degli amici del giovane e dell’amministrazione, segno tangibile dell’affetto e della vicinanza del piccolo comune valdianese.

La serata musicale è stata organizzata in ricordo di Massimo nell’anniversario della sua prematura scomparsa. Una circostanza che seppur triste ha visto riuniti, come in un grande abbraccio intorno ai familiari, tante persone che lo hanno conosciuto. La grande partecipazione è stata segno tangibile che il suo ricordo è ancora vivo.

concerto casalnuovo2Commovente l’intervento di papà Osvaldo che ha ringraziato tutte le persone che hanno partecipato alla ricorrenza della morte del figlio.

Parole di ringraziamento per l’organizzazione della serata sono giunte anche da parte del sindaco di Buonabitacolo, Elia Rinaldi, presente alla serata.

Claudia Monaco

FONTE: OndaNews

 

Condividi