LEGATI A TE – 10 anni senza Massimo

Settembre 14, 2020 0 Di admin

Il 20 agosto 2011 Massimo Casalnuovo ha perso la vita a 22 anni, ad un posto di blocco dei Carabinieri, a causa di un calcio al motorino sferrato dal maresciallo che gli stava intimando l’alt. 
Il prossimo anno, 2021, sarà il 10° anniversario di questa assurda morte, seguita da indagini, processi, depistaggi, diffamazioni e ricerca assoluta di Verità e Giustizia per Massimo. 
Il gruppo dei suoi amici ha intenzione di organizzare un evento il 20 agosto 2021 dal titolo “Legati a Te – 10 anni senza Massimo” che prevederà la visione del documentario sulla vicenda, girato da Dario Tepedino (trailer: https://youtu.be/rD8kofxj3CU), dibattiti e un concerto finale. Vogliamo ricordare Massimo, vogliamo ricordare alla sua famiglia che siamo sempre al loro fianco, vogliamo far conoscere a tutti la sua storia, affinché Verità e Giustizia siano fatte… perché noi sappiamo chi è Stato! 
Purtroppo come gruppo di organizzatori disponiamo di pochi fondi, frutto di autotassazione, che non ci permettono di realizzare un evento che possa rendere quel giorno indimenticabile e speriamo di ricevere una mano. Grazie per l’attenzione e… Massimo VIVE!
MASSIMO VIVE! ❤

Condividi